Tipologie di procedimento

Servizio Scuolabus

Responsabile di procedimento: Lorenzi Alberto

Uffici responsabili

Ufficio Finanziario

Descrizione

Domanda di ammissione per utilizzo del servizio di Scuolabus.

Compilazione del Modulo e consegna presso la scuola di appartenenza oppure presso il Comune all'Ufficio Ragioneria solitamente entro il 20 Maggio dell'anno in corso.

La risposta di ammissione viene solitamente recapitata presso gli indirizzi degli interessati (nel mese di Agosto), all'indirizzo segnato nella richiesta del Servizio. In allegato alla conferma di utilizzo dello scuolabus viene recapitato anche il bollettino precompilato per il pagamento del servizio in oggetto. 

Chi contattare

Personale da contattare: Bianchi Francesca
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Modulistica per il procedimento

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: .
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Recapiti e contatti
Via Caduti 1 - 25070 Sabbio Chiese (BS)
PEC protocollo@pec.comune.sabbio.bs.it
Centralino 036585119
P. IVA 00576260988
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