Portale Trasparenza Comune di Sabbio Chiese - Servizio Assistenza Domiciliare

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Servizio Assistenza Domiciliare

Responsabile di procedimento: Lorenzi Alberto
Responsabile di provvedimento: Lorenzi Alberto
Responsabile sostitutivo: Baruzzi Flavia

Uffici responsabili

Ufficio Servizi Sociali

Descrizione

Il Servizio di Assistenza Domiciliare si propone come servizio a sostegno dell’anziano, delle persone disabili e delle loro famiglie, attraverso prestazioni socio-assistenziali volte a garantire benessere, autonomia e serenità nel proprio ambiente di vita.
Il servizio, a seconda delle richieste, offre le seguenti prestazioni:
-         aiuto ad alzarsi dal letto e vestirsi;
-         bagno assistito ed igiene alla persona;
-         riordino e pulizia dell’ambiente domestico;
-         aiuto per la preparazione ed assunzione di pasti;
-         servizio di lavanderia e stireria;
-         accompagnamento a visite mediche (quando non siano disponibili i familiari);
-         attività che consentono di migliorare la qualità della vita dell’anziano.
 
Il Servizio di Assistenza Domiciliare è coordinato dall’Assistente Sociale comunale alla quale ci si può rivolgere per la domanda di attivazione e per ogni altra informazione.

Chi contattare

Personale da contattare: Baruzzi Flavia
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: .
Contenuto inserito il 02-04-2014 aggiornato al 02-04-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Caduti 1 - 25070 Sabbio Chiese (BS)
PEC protocollo@pec.comune.sabbio.bs.it
Centralino 036585119
P. IVA 00576260988
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it