Contenuto creato il 24-03-2014 aggiornato al 22-07-2014
Ufficio Segreteria/Protocollo
Responsabile: Lorenzi Alberto
La Segreteria fornisce il supporto tecnico e operativo agli organi istituzionali.
Svolge altresì attività di supporto per lo svolgimento di compiti che la legge, lo statuto ed i regolamenti affidano al Segretario Comunale e che non rientrano nella specifica competenza degli altri settori.
Cura la raccolta e la diffusione di leggi e documentazioni di interesse generale concernenti l'attività dell'ente ed elabora studi su materie non demandate ai singoli settori.
Assicura i servizi di archiviazione, di pubblicità degli atti, segue l’istruttoria, la verbalizzazione e la pubblicazione delle deliberazioni adottate dalla Giunta Comunale e dal Consiglio Comunale.
Contatti
Email certificate: protocollo@pec.comune.sabbio.bs.it
Telefono: 0365-85119 int. 1-1
Fax: 0365-85555
Personale da contattare
Antolini ClaudiaIn questa struttura
Orari al pubblico
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30