Portale Trasparenza Comune di Sabbio Chiese - Domanda di contributo per abbattimento barriere architettoniche negli edifici privati (legge 13/1989)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Domanda di contributo per abbattimento barriere architettoniche negli edifici privati (legge 13/1989)

Responsabile di procedimento: Lorenzi Alberto
Responsabile di provvedimento: Lorenzi Alberto
Responsabile sostitutivo: Baruzzi Flavia

Uffici responsabili

Ufficio Servizi Sociali

Descrizione

Presso l’Ufficio Servizi Sociali i cittadini possono ritirare il modulo per inoltrare alla Regione Lombardia domanda di concessione di contributo ai sensi della Legge n. 13/1989 per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati in cui sia residente un portatore di handicap.
Documentazione da allegare:
-         domanda in carta da bollo;
-         autocertificazione;
-         certificato medico in carta libera con identificata la menomazione e la limitazione funzionale;
-         codice fiscale e carta d’identità del beneficiario del contributo;
-         descrizione sommaria delle opere nonché importo della spesa prevista comprensiva di IVA.

Chi contattare

Personale da contattare: Baruzzi Flavia
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: .
Contenuto inserito il 02-04-2014 aggiornato al 02-04-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Caduti 1 - 25070 Sabbio Chiese (BS)
PEC protocollo@pec.comune.sabbio.bs.it
Centralino 036585119
P. IVA 00576260988
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it