Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Finanziario

Responsabile: rag. Cadenelli Franca

Attività amministrativa e contabile.

Contatti

Telefono: 0365-85119 int. 5
Fax: 0365-85555

Personale da contattare

Bianchi Francesca, Cadenelli Franca

Orari al pubblico

Dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 12.30

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Domanda di ammissione per utilizzo del servizio di Scuolabus. Compilazione del Modulo e consegna presso la scuola di appartenenza ....
Contenuto creato il 29-01-2014 aggiornato al 22-07-2014
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caduti 1 - 25070 Sabbio Chiese (BS)
PEC protocollo@pec.comune.sabbio.bs.it
Centralino  036585119
P. IVA 00576260988
Linee guida di design per i servizi web della PA