Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Tributi

Responsabile: Cadenelli Franca

L’ufficio Tributi si occupa di: 

- TASSA TA.RI. (Tassa Rifiuti), emissione delle bollette con relativa verifica di pagamento, emissione di provvedimenti per mancato pagamento, recupero crediti tramite concessionario (Agenzia delle Entrate), ricalcolo tariffa in caso di errore, controlli incrociati su pratiche di immigrazione, controlli incrociati su errate dichiarazioni relative alle metrature, variazione di: indirizzo, intestatario, metrature, destinazione dei locali ecc;
- TASSA LAMPADE VOTIVE e la riscossione per tale servizio.

Si occupa inoltre delle pratiche di COMMERCIO FISSO.

Contatti

Telefono: 0365-85119 int. 4-1

Personale da contattare

Richilmini Manuel

In questa struttura

Orari al pubblico

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Allegati

Nuova utenza tari: Modulo TARI nuovi utenti.pdf (Pubblicato il 04/01/2023 - Aggiornato il 04/01/2023 - 39 kb - pdf) File con estensione pdf
Nuova utenza tari attività produttiva: Modulo TARI - Attività produttive.pdf (Pubblicato il 04/01/2023 - Aggiornato il 04/01/2023 - 38 kb - pdf) File con estensione pdf
Richiesta cessazione utenza tari: Modulo richiesta esenzione - cessazione TARI utenti.pdf (Pubblicato il 04/01/2023 - Aggiornato il 04/01/2023 - 48 kb - pdf) File con estensione pdf
Richiesta rimborso tari: Modulo domanda rimborso TARI già pagata.pdf (Pubblicato il 04/01/2023 - Aggiornato il 04/01/2023 - 27 kb - pdf) File con estensione pdf
Richiesta allacciamento/disdetta lampada votiva: Domanda allacciamento - cessazione VOTIVA.doc (Pubblicato il 04/01/2023 - Aggiornato il 04/01/2023 - 88 kb - doc) File con estensione doc
Richiesta rimborso lampada votiva: Domanda rimborso VOTIVA.doc (Pubblicato il 04/01/2023 - Aggiornato il 04/01/2023 - 87 kb - doc) File con estensione doc
Contenuto creato il 24-03-2014 aggiornato al 04-01-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caduti 1 - 25070 Sabbio Chiese (BS)
PEC protocollo@pec.comune.sabbio.bs.it
Centralino  036585119
P. IVA 00576260988
Linee guida di design per i servizi web della PA