Portale Trasparenza Comune di Sabbio Chiese - Ufficio Segreteria/Protocollo

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Segreteria/Protocollo

Responsabile: Lorenzi Alberto

La Segreteria fornisce il supporto tecnico e operativo agli organi istituzionali.
 
 
Svolge altresì attività di supporto per lo svolgimento di compiti che la legge, lo statuto ed i regolamenti affidano al Segretario Comunale e che non rientrano nella specifica competenza degli altri settori.
 
 
Cura la raccolta e la diffusione di leggi e documentazioni di interesse generale concernenti l'attività dell'ente ed elabora studi su materie non demandate ai singoli settori.
 

Assicura i servizi di archiviazione, di pubblicità degli atti, segue l’istruttoria, la verbalizzazione  e la pubblicazione delle deliberazioni adottate dalla Giunta Comunale  e dal Consiglio Comunale.

Contatti

Telefono: 0365-85119 int. 1-1
Fax: 0365-85555

Personale da contattare

Antolini Claudia

In questa struttura

Orari al pubblico

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto inserito il 24-03-2014 aggiornato al 22-07-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Caduti 1 - 25070 Sabbio Chiese (BS)
PEC protocollo@pec.comune.sabbio.bs.it
Centralino 036585119
P. IVA 00576260988
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it