Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Responsabile: CADENELLI ANDREA

~Ufficio Tecnico LAVORI PUBBLICI
L’Ufficio ha competenza in materia di opere pubbliche in ottemperanza degli indirizzi della amministrazione.
E’ inoltre competente in ordine ai servizi pubblici locali quali gas, acqua, igiene urbana e trasporti.
Vigila e controlla sulla corretta attuazione dei contratti relativi ai servizi non gestiti direttamente.
Provvede all’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico.
Cura i rapporti con i gestori dei servizi esterni pianificando e vigilando gli interventi in materia di:
- Viabilità e manutenzione strade comunali
- illuminazione pubblica
- Servizio smaltimento rifiuti
- Servizio idrico integrato
- manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili e di impianti comunali;

PER IL SITO.... LAVORI PUBBLICI
L’Ufficio predispone progetti di opere pubbliche a livello esecutivo
L’Ufficio ha competenza nella direzione lavori di opere pubbliche
L’Ufficio ha competenza in materia di opere pubbliche in ottemperanza degli indirizzi della amministrazione.
E’ inoltre competente in ordine ai servizi pubblici locali quali gas, acqua, igiene urbana e trasporti.
Vigila e controlla sulla corretta attuazione dei contratti relativi ai servizi non gestiti direttamente.
Provvede all’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico.
Cura i rapporti con i gestori dei servizi esterni pianificando e vigilando gli interventi in materia di:
- Viabilità e manutenzione strade comunali
- illuminazione pubblica
- Servizio smaltimento rifiuti
- Servizio idrico integrato
- manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili e di impianti comunali;
- ASEGNAZIONE ALLOGI DI EDILIZIA ECONOMICA POPOLARE - ALER;
L’Ufficio si occupa della predisposizione di tutte le procedure inerenti la manutenzione del cimitero comunale.

Contatti

Telefono: 0365-85119 int. 3-2
Fax: 0365-85555

Personale da contattare

CADENELLI ANDREA

In questa struttura

Orari al pubblico

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto creato il 28-01-2014 aggiornato al 22-07-2014
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Caduti 1 - 25070 Sabbio Chiese (BS)
PEC protocollo@pec.comune.sabbio.bs.it
Centralino 036585119
P. IVA 00576260988
Linee guida di design per i servizi web della PA